Random

Z Nonsensopedii, polskiej encyklopedii humoru
Skocz do: nawigacja, szukaj

Szablon:Nonsense/Stile paroleacaso

<randomimage float="right" size="300>Molti hanno trovato in questa immagine Random la risposta alla propria esistenza...tu no?! Povero pazzo...</randomimage>

Szablon:Cit Szablon:Cit Szablon:Cit

Il random è ciò che si dice a caso, quando sono finite le barzellette, i convenevoli e le rotture di ghiaccio.

<randomimage float="left" size="160"> E il random si fece immagine e venne ad abitare in mezzo a noi. </randomimage>

Il random nella storia[edytuj]

Il random è nato una mattina di primavera da una patata. Poi non successe più nulla per molti anni fino al momento in cui Guglielmo inventò i calcolatori elettronici e quindi ebbe bisogno di un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere. Allora prese il random e gli diede uno scopo: raisare le sue skill. Poi vennero i romani e decisero di usarlo per raccogliere cibo nelle loro guanciotte pelose. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e Wladimir Luxuria cercò di spiegare le tabelline a Costantino e il mondo finì. Ma la lobby ebraica decise che il mondo non poteva finire così. Quindi tossendo salvò la terra e rese il random un due tre. Da allora il random ha questo scopo.

La più bella fiaba dei fratelli Grimm[edytuj]

Un emo si trovava nella sua villa abusiva in Sardegna, preparando un piano per la conquista del mondo, quando improvvisamente venne rapito dal Dr. House per approfittare del suo stupendo corpo. Il nostro eroe si mise a bestemmiare Dio e tutti i santi fino a fare esplodere i suoi aggressori, riuscendo così a fuggire dalla sua prigione. Dopo aver risolto il 5° teorema di Pitagora, raccontò le sue disavventure a tua sorella, ma non gli credettero e fu mandato a lavorare alle Poste groenlandesi. Purtroppo, come era prevedibile, il nostro protagonista (sia lodato) non riuscì nel suo intento di conquistare il mondo. Questa orribile fiaba "a random™" ti è stata offerta da Ovetto Kinder.

Random fact[edytuj]

<randomimage float="right" size="160>Un'immagine molto "random"...</randomimage> Il random è utilissimo anche per generare fatti. Eccone la prova:

  • MacGyver vendette i coperchi con dell'erba sintetica e una graffetta.
  • Lo chef Tony quando se lo scrolla si sbuccia le ginocchia con una graffetta e una gomma da masticare.
  • MacGyver costruì il debito pubblico ma si ipnotizza per credere di essere sazio.

Curiosità random[edytuj]

  • Ogni qual volta tu leggi questa pagina ci sono scritte cose diverse.
  • Mettendo in fila i neuroni di un uomo si può coprire la distanza tra Terra e Luna.
  • I maiali hanno orgasmi di mezz'ora.
  • È è diverso da E'
  • Gesù di Nazareth è nato nel 5 a.C.
  • Dio è in coma.
  • Silvio Berlusconi ha 70 anni, sempre.
  • Il Natale è una festa inventata per soldi.

Pagine correlate random[edytuj]

Ricarica la pagina![edytuj]

Szablon:Latrina

Categoria:Nonsense

es:Azar fi:Tajunnanvirta id:Random pl:Random